Fondazione Memories

nascita

Fondazione Memories nasce nel 2014 dal desiderio di creare un luogo per raccogliere la memoria dei propri cari e dall’esigenza di avere uno spazio per consentire a tutti di rendere indimenticabile il proprio ricordo.

Giovanni Battista Benvenuto

mission

Fondazione Memories si pone l’obiettivo di conservare la memoria delle persone e mantenere testimonianza del tempo in cui hanno vissuto. Per farlo, ha scelto di soddisfare le esigenze odierne della collettività, che nelle ricerche di mercato ha espresso il desiderio di un luogo non tradizionale ma innovativo e accogliente per la commemorazione privata e civica.

Testimonianze

“Finalmente un luogo accogliente per ricordare chi non è più qui con noi, ma anche per riunire la famiglia” - Giorgio S.
"Oggi anche i miei bambini possono ricordare i nonni con un sorriso, in uno spazio ospitale e sereno" - Anna P.